CORSO OSS CAGLIARI: tutti in classe il 18 dicembre. A gennaio in avvio quello della sede di Olbia
Come annunciato, sarà avviato lunedì 18 dicembre 2023, alle ore 16, nel Polo didattico cagliaritano di via San Giovanni 428 il corso di qualificazione per operatori socio sanitari per il quale restano disponibili ancora pochi posti.
Le lezioni proseguiranno per alcuni incontri successivi, quindi verranno sospese per la pausa natalizia e sino all’otto gennaio 2024.
Gli iscritti potranno pagare il percorso (clicca qui per i dettagli) con una piccola rata di 100 euro al mese, purché in condizioni di normale solvenza. Gli interessi verranno infatti coperti totalmente dalla Fondazione Leonardo.
Il corso di Olbia
A gennaio inizierà invece il percorso di qualifica che si svolgerà a Olbia, in partenariato con il Gruppo Orpea che gestisce la RSA “Sole di Gallura”, vero gioiello gallurese. In questo caso, il numero degli attuali iscritti permette maggiori possibilità. Le possibilità sono comunque legate alla autorizzazione regionale che consente l’ammissione di soli 25 partecipanti. Per i quali – come per le altre sedi – esiste la possibilità di pagamento a soli 100 euro mensili, in condizione di normale solvenza da parte degli aspiranti. Anche in questo percorso, infatti, gli interessi resteranno a totale carico della Fondazione senza nulla togliere alla qualità del percorso e alle attrezzature messe a disposizione dei partecipanti.
Non resta che compilare la domanda di iscrizione e spedire i documenti previsti dalle istruzioni. Con un semplice clic entrerete nel nostro mondo dell’assistenza.
Per maggiori informazioni sui nostri percorsi OSS e per le iscrizioni: